martedì 24 settembre 2013

Intro

ad un mese dalla mia Partenza in Australia .... che sarà il 22 ottobre 2013 ... alle 8.50 dall'Aeroporto di Palermo ... che mi porterà a Sydney il 23 ottobre alle 19,10 ... sii 2 giorni pieni di Aereo!
ecco aperto il mio blog che mi accompagnerà in questo lungo viaggio di 365 giorni (almeno questo è il visto che mi hanno concesso provvisoriamente) all'interno del continente che più di tutti mi affascina nel complesso!
dopo 6 anni dal mio ritorno permanente in Sicilia (viaggi di piacere a parte).. eccomi di nuovo pronto per una nuova avventura che penso mi scolpirà ulteriormente ... e darà una nuova immagine di me stesso... in un continente così diverso dall'Europa che ho vissuto e dall'Italia dove sono nato!
Bando alle ciance .. ci rivediamo qui il 22 Ottobre ... spero di scrivere tante belle esperienze .. a presto!

1 commento:

  1. Finalmente x te qst giorno e' arrivato... purtroppo a Palermo già si sente la tua mancanza...

    RispondiElimina